Istituto Comprensivo "Via Dal Verme" > Famiglie > Valutazioni I quadrimestre a.s. 2017/2018. Visualizzazione online.
Ultima modifica: 17 febbraio 2018

Valutazioni I quadrimestre a.s. 2017/2018. Visualizzazione online.

Ai genitori degli alunni

Con riferimento alla precedente nota pubblicata in questa sezione l’8/02/2018, si avvisano i genitori degli alunni della scuola primaria che, accedendo nell’area riservata online, sezione “pagella”, a causa di problemi tecnici nel sistema – non risolvibili nell’immediato – potrebbero non leggere il corrispondente periodo  (1° Quadrimestre), o potrebbero selezionare tale periodo e non accedere alla scheda di valutazione. Per ovviare a tale problema, si prega di procedere alla selezione di tutti i periodi temporali indicati, perché in uno di questi sicuramente il genitore potrà reperire la scheda con gli esiti del primo periodo  scolastico.

Inoltre, visto che il relativo documento .pdf stampabile (a discrezione delle famiglie) potrebbe non riportare la dicitura  “1° Quadrimestre”, bensì un altro  periodo differente, per tale ragione i genitori della scuola primaria riceveranno ancora un pagellino cartaceo, che sarà consegnato loro dai docenti in occasione dei previsti colloqui pomeridiani del 26 febbraio 2018, dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

I genitori della scuola secondaria potranno procedere regolarmente alla visualizzazione online delle valutazioni, che la Dirigente mette a disposizione di tutte le famiglie  a partire dalla presente data.

In ogni caso e per qualsiasi problematica riguardante l’accesso online, i genitori potranno sempre rivolgersi alla Segreteria didattica (sig.re Spaziani M. Grazia e Armignacca Stefania).