Istituto Comprensivo "Via Dal Verme" > Home > Avvio delle lezioni di Italiano L2 per gli alunni stranieri della scuola secondaria di primo grado – lunedì 8 ottobre 2018
Ultima modifica: 3 ottobre 2018

Si comunica l’avvio delle  lezioni gratuite di Italiano L2 in orario extracurricolare, destinate agli alunni stranieri, che si svolgeranno per l’intero anno scolastico, ogni lunedì e giovedì dalle ore 14:10 alle ore 16:10, presso la sede centrale di via Luchino dal Verme 109.  Le lezioni saranno strutturate in due moduli, uno per la prima alfabetizzazione, il secondo per il consolidamento delle competenze linguistiche di base.

Si avvisano le famiglie che nei giorni del corso gli alunni, al termine delle lezioni, si recheranno direttamente in aula teatro, dove consumeranno un pasto al sacco, sotto la vigilanza dell’insegnante di Italiano.