Istituto Comprensivo "Via Dal Verme" > Home > Avvio del modulo formativo PON “E’ tutto un gioco: il piloxing!” – 3 ottobre 2018 ore 15:00
Ultima modifica: 3 ottobre 2018

Si comunica che oggi 3 ottobre 2018 ha inizio il modulo formativo PON “E’ tutto un gioco: il piloxing!”, con la collaborazione dell’Associazione Andromeda. Il Tutor d’aula del modulo sarà il docente prof. Vito Scammacca.

Attraverso tale iniziativa si intende offrire agli alunni un’attività formativa che fonde in sé le differenti pratiche del pilates e della boxe, finalizzata allo sviluppo delle competenze motorie e trasversali degli alunni della scuola secondaria di primo grado. Il corso avrà luogo ogni mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la palestra della sede centrale di via Luchino dal Verme 109. E’ ancora possibile iscriversi  entro mercoledì 10 ottobre.

N.B. Nei giorni del corso, gli alunni iscritti usciranno da scuola alle ore 14:10, per rientrarvi alle ore 15:00.